Gli ordini accettati sono evasi nel giro di 48 ore salvo cause di forza maggiore o richiesta concordata di modifiche personalizzate. La tempistica per quest’ultime sarà valutata di volta in volta sulla base della lavorazione necessaria. Per ragioni di sicurezza evitiamo spedizioni a ridosso di eventi che prevedano giacenze esterne prolungate. Le spedizioni su tutto il territorio nazionale, sia effettuate a mezzo corriere che con assicurata di Poste Italiane viaggiano a titolo gratuito per beni o servizi al di sopra dei 50,00 euro di corrispettivo mentre al di sotto di questa cifra è richiesto un contributo spese di euro 5,00. Sono previsti costi aggiuntivi per servizi addizionali quali contrassegno, consegne in tempi ultra rapidi o con altre modalità particolari da concordare preventivamente.
Fuori dal territorio nazionale le spedizioni sono effettuate di norma con Poste Italiane. L’eventuale utilizzo di un corriere espresso è a richiesta e a carico dell’acquirente. Sono applicate le tariffe postali al momento in vigore per la destinazione richiesta detratta la quota che sarebbe stata necessaria per la stessa spedizione in Italia.
Per la sola zona tariffaria 1, comprendente la totalità dei paesi europei e di quelli che a sud si affacciano sul Mediterraneo, essendo le tariffe postali equiparabili alle interne italiane, la spedizione resta gratuita. Unica differenza il corrispettivo minimo di acquisto che sale a 100,00 euro. Sotto tale importo è richiesto un contributo spese di 7,00 euro.
Per le altre 2 zone tariffarie nelle quali è suddiviso il resto del mondo le spese di spedizione dovranno essere sempre concordate preventivamente.